Espositori

REGOLAMENTO 2018

ATTENZIONE:

GLI ESPOSITORI SELEZIONATI E LE ISTRUZIONI PER ULTIMARE LA PROPRIA ISCRIZIONE AL FESTIVAL SI TROVANO AL LINK SEGUENTE:
 
http://www.filagostofestival.it/espositori-selezionati-per-il-filagosto-festival-2018/


 
 


 
 

Vuoi partecipare come espositore al Filagosto Festival 2018?


Ecco tutto ciò che ti serve sapere:

- Le richieste di partecipazione devono pervenire agli organizzatori entro il 15 luglio 2018 esclusivamente tramite l'apposito modulo di iscrizione, che si può compilare cliccando il pulsante in fondo a questa pagina.
Richieste inviate tramite e-mail o altri canali, così come richieste pervenute prima della pubblicazione di questo regolamento o dopo il 15 luglio 2018 non saranno prese in considerazione.

- Il numero dei banchi esposti saranno così suddivisi:
A) HOBBISTI E AMBULANTI: n° 8
B) BANCARELLE “METAL FOR EMERGENCY”: n°10 (presenti solo il giorno 04/08/18)
C) ASSOCIAZIONI E GRUPPI: n° 10

- Data la volontà dell'Associazione FILAGOGIOVANI di coprire i costi sostenuti per l'organizzazione del Festival (non a scopo di lucro) gli espositori appartenenti alla categoria A e B sono tenuti a pagare un canone giornaliero come qui sotto riportato, mentre gli appartenenti alla categoria C sono esenti da tale pagamento.

A) HOBBISTI E AMBULANTI: 75 euro
B) BANCARELLE “METAL FOR EMERGENCY”: 50 euro

Il canone comprende la fornitura dell'energia elettrica durante tutta la durata della manifestazione e di un buono del valore di 10 euro al giorno spendibile presso le nostre strutture dalle ore 19.00 alle ore 00.30

DISPOSIZIONI TECNICHE VALEVOLI PER TUTTA LA DURATA DEL FESTIVAL:

-Il primo giorno del Festival (31 Luglio 2018) gli hobbisti e gli ambulanti ammessi sono tenuti a presentarsi dalle ore 15:00 alle ore 16:30 per l'assegnazione dei posti, sbrigare le pratiche burocratiche e iniziare così il montaggio della propria attrezzatura, mentre le associazioni alle ore 17:00.

- Sabato 04 Agosto 2018 gli espositori ammessi per Metal For Emergency dovranno presentarsi alle ore 14:30.

-L’orario di esposizione è dalle 19:00 all’01:00 tutti i giorni tranne nella giornata del 04/08/18 (Metal for Emergency), in cui l’orario è dalle 16:00 all’01:00.

-L’autorizzazione non è trasferibile a terzi.

-Nell’area del campetto di sabbia è ammessa solo la presenza del banco espositivo; tranne che per la fase di montaggio (prima delle 18:00), i mezzi non potranno sostare o entrare nell’area; essi potranno essere lasciati nel parcheggio adiacente all’area dell’esposizione.

-E’ tassativamente vietato l’utilizzo del generatore.

-La dimensione del posteggio concesso è di circa 5m x 5m.

-I posteggi saranno assegnati fino ad esaurimento posti.

-Non sono ammesse le seguenti categorie merceologiche: alimentari, gonfiabili, ad indirizzo religioso o politico.

-I posteggi saranno assegnati dagli organizzatori del festival.

-La presenza dell'espositore deve essere garantita tutte le sere della manifestazione per le quali si è fatto richiesta.

-A conclusione di ogni serata, l’espositore dovrà lasciare la propria postazione pulita ed ordinata.

-Il rimborso è previsto solo nel caso in cui il concerto venga annullato.

L’elenco degli espositori ammessi, unitamente alle istruzioni di pagamento anticipato del canone, sarà pubblicato a partire dal giorno 16/07/18 sul sito del Filagosto Festival, al seguente link "https://www.filagostofestival.it/espositori" . Sarà onere dell’interessato prenderne visione.
A completamento dell’iscrizione, andrà effettuato il pagamento anticipato del canone, calcolato per tutte le sere di partecipazione alla manifestazione. La scadenza per il pagamento è fissata per il giorno 23/07/18.
Se l'Associazione non riceverà il pagamento o l'attestazione di pagamento entro la data suddetta potrà decidere di escludere l'espositore in favore di altri.

Le domande presentate prima della pubblicazione di codesto regolamento e quelle pervenute dopo la scadenza indicata nello stesso non saranno accettate; l’associazione Filagogiovani ha la facoltà di decidere, per motivi di organizzazione, se riammettere al Festival degli espositori non presenti in graduatoria.